romancebaeli annalisa

NAP non avere paura di Annalisa Baeli

NAP non avere paura di Annalisa Baeli

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Jamie Price ha 27 anni e insegna all’asilo dell’orfanotrofio. La madre l’ha abbandonata molto piccola lasciandola insieme al padre, Terence, un uomo più propenso ai vizi che alle virtù.

Jamie ha sopperito il vuoto affettivo con mille altre fisse, dedicandosi alle sue collezioni di “cianfrusaglie”, a una vita monotona e priva di sorprese.

La peculiarità che più la caratterizza è sicuramente l’aver paura di quasi tutto: sconosciuti, delfini, friggitrici, moto…

Logan Walsh ha 32 anni ed è un ex Marines appena rientrato a Boston.

All’età di 8 anni è stato adottato da Jeff e Nora, già genitori biologici di Clara.

Dedito più alle donne e alle armi, Logan porta con sè il non saper esprimere le proprie emozioni. La partenza di David, coinquilino di Jamie, cugino di Logan e cupido per volontà, porta Jamie e Logan alla convivenza. Jamie scopre un lato profondo di Logan e lui, il suo caratterino tutto pepe.

Nel racconto si intrecciano più argomenti: la famiglia biologica di Logan, i suoi traumi della guerra e lo scontro con l’amico e commilitone Alexander Ford, il cambiamento che spesso si fa per amore, i rapporti non sempre facili con genitori difficili…

Rispondi

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner