giannini ilariopoesia

Prigioni dell’anima di Ilario Giannini

Scopri la forza delle emozioni in *Prigioni dell’anima* di Ilario Giannini.

Lasciati coinvolgere da una raccolta di poesie che racconta la vita, dal primo palpito giovanile alla riflessione matura, toccando il cuore con parole che vibrano di autenticità.

Desideri connetterti con un linguaggio dell’anima libero e senza filtri, capace di risuonare con la tua sensibilità unica?

Scarica ora questo eBook e lasciati trasportare dal ritmo profondo di un cuore che parla al tuo. 

Puoi acquistare questo libro clickando su questo link

Se vuoi sostenere recensioniletterarie.it, clicka su questo link e offrici un caffè

La presentazione di Ilario Giannini

Prigioni dell’anima una raccolta di poesie scritte in vari momenti della mia vita, da quando ero un ragazzino a oggi, che ho passato i cinquant’anni.

Di questa raccolta fanno parte le poesie pubblicate in questo eBook.

Esprimono emozioni, stati d’animo e riflessioni che, in particolari momenti della mia vita, sentivo in modo così forte da doverli per forza condividere

Sono l’espressione, quasi lo sfogo, di un’interiorità traboccante tale che non è possibile esprimere attraverso la narrazione, ma solo affidando le parole al ritmo profondo di un cuore che vuole raccontare ciò che sente agli altri.

Un linguaggio dell’anima, liberata da vincoli e condizionamenti esterni, che sarà percepito dagli altri in base all’esperienza e alla sensibilità di ciascuno; ciascuno in base al proprio ritmo e al proprio cuore.

Questa per me è la poesia. 

#ilariogiannini, #prigionidellanima, #poesie, #bookblogger, #bookinfluencer, #bookstagram, #booktok, #francomarani, #recensioni, #recensioniletterarie, #recensioniletterarieit, #thrillerbook,

Rispondi

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner